Procedura sviluppata nell'ambito del "Corso in Materia di Leadership - 2016" da parte del Gruppo UOS Dipartimentali composto da Anna Magnani, Cristina Merosi e Giuliana Morini in collaborazione con la UO di Coordinamento Amm.vo Dipartimenti e Centri, il Polo Legale  e la UO Programmazione Organi e Affari Istituzionali.

 Art.7 comma O Regolamento Quadro Dipartimenti

Ai sensi del comma 9 dell’art. 21 dello Statuto e dell'art. 5 del Regolamento Quadro di Ateneo per il funzionamento dei Dipartimenti di cui all’art. 21, comma 21 e 24, dello Statuto

Il personale docente dell’Ateneo oggetto di nuovo inquadramento successivamente alla costituzione dei nuovi Dipartimenti e il personale docente di nuova nomina presso l’Università di Parma dovrà inoltrare richiesta di afferenza al Direttore di Dipartimento secondo le modalità a seguito riportate.

I modelli di determina pubblicati in questa Sezione sono da utilizzarsi da parte dei Dirigenti d'Area e dei Direttori di Dipartimento per il conferimento di incarichi e funzioni a decorrere dal 01/01/2017.