Sezione contenente i soli fac-simili delle richieste di pertinenza dei Docenti.

Spazio realizzato nell'ambito del progetto di alternanza scuola-lavoro a.a. 2015-2016 con il Liceo "Attilo Bertolucci" di Parma, studente DAVIDE CUOGHI.

 

Il presente spazio, nel corso del mese di febbraio 2017, è stato aggiornato ed implementato dalla studentessa MICHELA ADORNI del Liceo Scientifico "Marconi"

nell'ambito del progetto alternanza scuola - lavoro a.a.2016-2017

 

INFORMAZIONI GENERALI SULLA GESTIONE DELLE PROCEDURE

La documentazione verrà periodicamente aggiornata e tutti i documenti riporteranno l’indicazione della data dell’ultima versione.

I docenti, prima dell'utilizzo della documentazione, sono invitati a consultare la piattaforma e ad utilizzare la versione più recente dei modelli messi a disposizione.

Le eventuali segnalazioni di non conformità e/o le proposte di modifica delle procedure possono essere inoltrate all'indirizzo mail uoc.amm.dip@unipr.it  utilizzando il modulo disponibile alla sezione GESTIONE NON CONFORMITA' / PROPOSTE DI MODIFICHE; nello stesso modulo possono essere segnalati suggerimenti per eventuali modifiche da apportare ai Regolamenti di Ateneo relativi alle varie procedure.